About Us

Play Entertainment

Fondata nel 2008 da Simona Ferri, ex vice-presidente della Play Press con una grande esperienza nell’editoria per bambini, Play Entertainment si è affermata rapidamente nel mondo dell’intrattenimento dei bambini e dei teen-agers conquistando uno spazio di primaria importanza.

Creatività, innovazione e dinamismo sono la base di tutte le attività di Play Entertainment che crea, studia, sviluppa e produce i suoi progetti, anche grazie alla collaborazione di più di 100 artisti selezionati.

La missione di Play Entertainment è la realizzazione di contenuti di alta qualità artistica ed educativa.

Nel 2008 Play Entertainment ha lanciato la sua prima serie animata Angel’s Friends, che ha catturato l’attenzione del mercato grazie ad una strategia di marketing e di licensing che ha determinato il suo successo nel target di riferimento (ragazze dai 4 agli 8 anni).

Nel 2010 grazie ad una squadra di professionisti e artisti selezionati, completamente Made in Italy, Play Entertainment ha lanciato un nuovo progetto di animazione per bambini, Elfoodz, dedicato all’educazione alimentare e alla sostenibilità ambientale che ha meritato il Premio Media per lo Sviluppo (unico progetto italiano selezionato).

Nel 2012 Play Entertainment sta lanciando un nuovo progetto di animazione di 52 episodi di 7 minuti, Super Homo Sapiens.

CHOOSE LANGUAGE

open