I PERSONAGGI

Raf

Lunghi capelli biondi con un ciuffo colorato, occhi azzurri, molto bella, colpisce per il suo sguardo curioso e sbarazzino. Dolce e vivace, è la leader del gruppo, razionale e molto pratica.
Grande appassionata della natura, è una cultrice di impiastri ecologici, dalle maschere di purezza per l’anima agli infusi contro i malanni.
Romantica e affettuosa, è senza dubbio la personalità più forte e intraprendente del gruppo. Rispetto alle sue compagne alle quali tutto appare semplice e spensierato, Raf sta già vivendo quella fase complicata che segna il passaggio all’adolescenza, con le paure e le insicurezze tipiche della sua età. Pur essendo uno spirito combattivo e risoluto, che non cede facilmente alle avversità, quando è sola con se stessa Raf si lascia andare, confidando i suoi dubbi e le sue emozioni ad un fedele e fidato compagno: il suo Diario.
E sarà proprio il suo Diario a custodire gelosamente il suo segreto più intimo… l’amore proibito per Sulfus…
  • Il suo look

    Veste sportivo e ha uno stile colorato, ma fine. E’ energica, sportiva e dinamica, ma sempre alla moda.
  • I suoi colori

    Bianco, rosa pastello e tutte le tonalità dell’azzurro
  • I suoi poteri

    FAST FLY, la VELOCITÁ, fisica e di pensiero
    1. Speed Fly: ali che aumentano la velocità di volo
    2. Rock Fly: ali-scudo per difendersi
    3. Think Fly: ali che conferiscono poteri telepatici e telecinetici
  • Il suo rivale Devil

    Sulfus
  • La sua Mascotte

    Cox, la Coccinella portafortuna. Il suo verso è “BUZZ!” e quando non è attiva, si presenta come la bellissima decorazione posta sulla fibbia della sua cintura.
  • Le sue frasi

    “No, no, e poi NO!”.

Sulfus

È il leader del gruppo diabolico, gelido e implacabile. Capelli scuri e occhi gialli è bellissimo e ineguagliabile nella “dote” della prepotenza.
Superbo e vanitoso fino al narcisismo, vestito da motociclista, vanta una stella colorata, da vero rocker, intorno all’occhio sinistro. È anche uno sportivo provetto, ma solo nelle discipline solitarie, anche estreme (a Zolfanello City è celebre per l’arrampicata a mano libera, il rafting tra le colate laviche dei canyon, il windsurf sui soffioni boraciferi e le immersioni sub nelle pozze sulfuree di Hell Lake). È invece meno efficace nel gioco di squadra, perché non lo concepisce. Motori e ragazze sono la sua passione.
In realtà, una degli angels lo stuzzica in particolar modo… e lui lo dimostra a modo suo, punzecchiandola e mettendola sempre alla prova.
  • Il suo look

    Veste sportivo, ma adora il nero e pantaloni e giubetti di pelle
  • I suoi colori

    I suoi colori preferiti sono il rosso e il nero.
  • I suoi poteri

    POWER FLY, la FISICITÁ
    1. Fire Fly: ali sputa-fuoco
    2. Macro Fly: ali che consentono di ingigantirsi
    3. Body Fly: ali che aumentano la forza
  • Il suo rivale Angel

    Raf
  • La sua Mascotte

    Basilisco, un viscido serpentello, il cui verso è “SSSHHTT…”. Nella versione mimetica si trasforma nel tatuaggio sull’avambraccio destro di Sulfus.

Uriè

Fisionomia tra l’afroamericano e il mediorientale, carina e aggraziata, pelle ambrata, grandi occhi verdi e lunghi capelli inanellati.
Appassionata di fotografia, porta sempre con sè la sua Digi-dream, in grado di scattare foto non solo nella dimensione reale, ma anche in quella onirica. Simpatica, sensibile e un po’ ingenua, è la sognatrice del gruppo anche se le sue intuizioni a volte possono rivelarsi geniali e risolutive.
Stravagante, allegra, spontanea e dalla vitalità contagiosa, è uno spirito libero ed estremamente empatico. Ha una parlantina brillante ed è molto socievole. Anticonformista nel senso più positivo del termine, Uriè non segue le mode del momento ed ha uno stile inconfondibile, che rispecchia il suo grande amore per la Natura in tutte le sue forme.
  • Il suo look

    Figlia dei fiori, fresca e colorata. Ha un stile da zingara, con tanti colori e fiori.. Porta i capelli lunghissimi, raccolti in due codini o con la bandana.
  • I suoi colori

    I colori che la identificano in particolare sono il giallo, l’arancio e il verde.
  • I suoi poteri

    NATURAL FLY, il suo rapporto con le forze della NATURA
    1. Flower Fly: ali che fanno crescere vegetazione e fiori
    2. Hydro Fly: ali che consentono un “volo” subacqueo
    3. Meteo Fly: ali che cambiano le condizioni atmosferiche
  • Il suo rivale Devil

    Cabiria
  • La sua Mascotte

    Lampo, la lucciola che illumina la strada. Il suo verso è “FLASH!” e quando non è attiva, appare incastonata, come una perlina di pura luce, al centro del fiore che ferma la sua cintura.
  • Le sue frasi

    “Questo sì che è un flash!”

Dolce

Ironica e brillante, è l’anima ludica del gruppo, ha sempre la battuta pronta e sa come far sorridere un’amica anche nei momenti più neri e drammatici.
Ama giocare a non prende mai le cose sul serio, ma a volte sa essere sorprendentemente saggia e profonda. Adora tutto ciò che è rosa e i colori pastello. Conserva ogni oggetto di plastica colorata, tanto da ridurre la sua stanza in un bazaar! In realtà però la sua vera collezione è quella di occhiali da sole, ne ha una quantità di modelli indescrivibile.
Tra le Angels è senz’altro quella più “infantile”. Anche nel look le capita di scegliere vestiti regressivi, ma riesce lo stesso a essere trendy e alla moda.
E’ golosissima di lecca lecca, specie se rosa…
  • Il suo look

    Sa rimanere trendy nonostante il suo stile “confetto”. Usa moltissimi accessori di plastica colorata e indossa sempre occhiali da sole.
  • I suoi colori

    I colori che la identificano in particolare sono tutte le nuance del rosa e del lilla
  • I suoi poteri

    TECNO FLY, la TECNOLOGIA e il FANTASTICO
    1. Sound Fly: ali che emettono onde sonore
    2. Video Fly: ali in grado di produrre proiezioni olografiche
    3. Stop Fly: ali in grado di bloccare le cose, come in fermo immagine
  • Il suo rivale Devil

    Kabalè
  • La sua Mascotte

    Butterfly, la delicata farfalla, il cui verso è “FRRR!”. Quando non è attiva Butterfly si “posa” nella sua fascia per capelli.
  • Le sue frasi

    “Questo è proprio chiccosissimo!”

Miki

Simpatica, allegra ed ironica, Miki ha dei grandi occhi celesti e un bellissimo sorriso spontaneo. È al suo secondo stage sulla Terra, quindi ha l’esperienza della ripetente che la rende saggia e risolutiva. Coraggiosa e sincera, ha un grande senso dell’umorismo e non ama la violenza o l’aggressività. I suoi poteri, infatti, sono tutti improntati alla difesa più che all’offesa.
  • Il suo look

    Ha uno stile sportivo, da “maschiaccio”, ma è comunque bella e femminile. Ama i pantaloni larghi, le t-shirt e le felpe colorate.
  • I suoi colori

    I colori che preferisce sono il giallo, l’arancione e il blu elettrico.
  • I suoi poteri

    1. Wall Fly: erige un muro difensivo davanti a sé.
    2. Gummy Fly: le sue ali diventano di gomma, riuscendo così a far rimbalzare i colpi avversari.
    3. Sticker Fly: un potere grazie al quale le sue ali sparano migliaia di stickers collosi (viscidi e appiccicosi) contro gli avversari.
  • Il suo rivale Devil

    Gas
  • La sua Mascotte

    Lula, una simpatica libellula che quando non è attiva, si mimetizza nel nastro che lega la sua treccia…

Kabalè

Braccio destro di Sulfus, questa diavoletta ha gli occhi sgranati e un sorriso perenne a 32 denti, dall’espressione sembrerebbe un po’ fuori di testa.
Nel gruppo dei devils, è l’esperta di arti alchemiche e di numerologia. Nella sua cameretta tiene alambicchi e pozioni fumanti, e anche un terribile libro di magia per combinare dispetti.
I suoi giochi preferiti sono quelli d’azzardo, e, anche nelle sfide di qualunque tipo con gli angels, è il devil più baro di tutti.
È il personaggio più malizioso e più sexy che seduce attraverso il gioco e l’abbigliamento. Ama apparire e adora il rischio.
  • Il suo look

    È molto estrosa e appariscente. Veste punk, ma di tendenza e adora le minigonne, gli abiti aderenti e gli stivali. Il colore che la contraddistingue è il pink, vivace e forte come la sua personalità.
  • I suoi colori

    I suoi colori sono il fucsia, il grigio e il nero.
  • I suoi poteri

    TRANSFORMER FLY, la TRASFORMAZIONE
    1. Invisible Fly: ali dell’invisibilità
    2. Double Fly: ali in grado di moltiplicare Kabalè nei suoi doppi
    3. Metamor Fly: ali in grado di far assumere a Kabalè altre forme
  • Il suo rivale Angel

    Dolce
  • La sua Mascotte

    Nosferatu, il pipistrello, il cui verso è “FLAP!”, quando non è attivo si mimetizza nel suo bracciale borchiato.

Cabiria

Esile e bella è l’elemento “crepuscolare” e malinconico del gruppo.
Raffinata, di una bellezza perfetta, tutto in lei è freddo e calcolato.
Molto colta, è indubbiamente la più intelligente tra i suoi amici.
Adora il cinema, i cartoni animati e i fumetti (scambia di nascosto i comics con un misterioso Angel)…
Silenziosa ed introversa, sorride raramente, parla poco ed è molto riflessiva, eppure riesce sempre a dire la cosa giusta al momento giusto.
La sua personalità cupa e “tenebrosa” la porta ad amare la notte le sue creature misteriose. Le sue doti diaboliche sono l’intrigo e il complotto.
  • Il suo look

    Ha un look molto raffinato e chic. Sa abbinare i colori in modo perfetto e in genere predilige tutte le tonalità del viola. Usa molti accessori, borse e collane.
  • I suoi colori

    Il viola, il grigio e il nero
  • I suoi poteri

    DARK FLY, le TENEBRE
    1. Night Fly: ali in grado di far calare la notte
    2. Wild Fly: ali in grado di richiamare gli animali feroci
    3. Dry Fly: ali che provocano un vento che inaridisce ogni cosa
  • Il suo rivale Angel

    Uriè
  • La sua Mascotte

    Aracno, il ragno. Il rumore che lo caratterizza è “SDEONG!” e quando non è attivo, diventa uno dei suoi caratteristici orecchini.

Gas

Basso, tarchiato e sovrappeso, è un Devil dall’aspetto buffo e molto simpatico. Anche se si atteggia a “duro del gruppo”, è il più bonaccione e il più innocuo dei Devils. È molto pigro e le uniche due cose che gli interessano davvero sono il relax assoluto e il cibo! Infatti, goloso com’è, fa enormi scorpacciate di pizza, hamburger, gelati e dolci di ogni genere. Ha una cotta dichiarata per la prof. Temptel, che però non lo tollera, vista la sua poca voglia di studiare.
  • Il suo look

    Non ha un grande interesse per la moda e indossa quello che gli capita, soprattutto lunghe t-shirt e pantaloni larghi e comodi. Porta sempre gli occhiali da sole (anche in classe), e adora i piercing e i bracciali borchiati.
  • I suoi colori

    I suoi colori preferiti sono il viola scuro, il rosso, l’arancione e il nero.
  • I suoi poteri

    1. Quake Fly: apre crepe e voragini nel terreno
    2. Burger Fly: genera grossi macigni e sfere – simili a grandi polpette – in grado di travolgere gli avversari
    3. Fat Fly: emana un’onda che rende l’avversario grasso, lento e pesante, intralciandone i movimenti.
  • Il suo rivale Angel

    Miki
  • La sua Mascotte

    Gracida, una ranocchia spiona, il cui verso è “CRA!”. Quando non è attiva si mimetizza in uno dei suoi bracciali borchiati.
© 2018 PLAY ENTERTAINMENT SRL
P.I. 09839551000


This site uses cookies to improve the browsing experience of users and to gather information on the use of the site.
Can know the details by consulting our privacy policy . Continuing browsing you accept the use of cookies.

Accept