Play Entertainment

L’Ansa su L’amor Fuggente

Un uomo “che ha abbracciato se stesso, molto risolto sulla propria identità, e su chi ama”.
Così Andrea Pennacchi descrive all’ANSA Didier, il personaggio che interpreta nella commedia romantica L’amor fuggente dell’esordiente Davide Lomma, sul set a Roma.
Una storia incentrata sul ‘terremoto’ nel rapporto fra la pragmatica Mia (Caterina Shulha) e il più esuberante Fil (Lorenzo Adorni) e sulle dinamiche intorno alla coppia come quella fra il padre di lei, Antonio (Emanuele Vezzoli) che ha accettato la sua omosessualità ed è andato a vivere con l’uomo che ama, Didier.
“La nostra storia d’amore è la più tradizionale di tutte, è molto monogama, centrata sulla fedeltà e la vita insieme” aggiunge Pennacchi in una pausa dopo uno photoshoot per il film (prodotto da Play Entertainment e A.B. Film). Per l”attore regista e drammaturgo, tanto versatile quanto amante delle sfide, reduce dal successo della seconda stagione di Petra con Paola Cortellesi su Sky e Tutto chiede salvezza, la serie di Netflix diretta da Francesco Bruni tratta dall’omonimo romanzo autobiografico di Daniele Mencarelli, è solo uno dei nuovi progetti.